A giugno, torna la terza edizione del progetto dell’Hotel Letizia dedicato all’arte

Anche per la stagione 2018 torna LetiziArt, l’evento artistico dedicato ai giovani artisti che portano colori e immagini da sogno nella tua vacanza al Letizia.

Dopo la scultura e l’arte murale del 2016, e la fotografia nel 2017, questa volta l’attenzione è tutta per i disegni ad acquarello.

Silvia Rubboli è una disegnatrice ispirata dal mare, dai suoi colori e dalla sua materia, le sue opere saranno esposte all’Hotel Letizia per tutta la stagione.

 

Arricchisci di arte i tuoi giorni di mare, ti aspettiamo all’Hotel Letizia.
 

Contattaci senza impegno

Silvia_rubboli_WebSilvia Rubboli (Golf)


Colora il mondo per sensibilizzare il pubblico alla causa ambientalista e all’inquinamento dei mari.
È un’attivista e supporta associazioni come  WWF e Sea Shepherd.

 

Dice di sé:

“Sono nata a Rimini.
Ho frequentato l’Accademia delle Belle Arti a Bologna con laurea in Antropologia Artistica.
Crescendo in un’area costiera, l’ambiente marino è sempre stato al centro della mia ricerca, i pesci, i molluschi, le barche da pesca e i pescatori rappresentano le mie radici e le tradizioni della riviera Romagnola e rimandano ad una bellezza semplice, fatta di cose di tutti i giorni.
Da diversi anni mi sono trasferita a Sydney, in Australia, dove forme, linee e colori e animali marini, allargano i miei orizzonti e la mia ricerca.
La mia ispirazione negli ultimi anni arriva dalle immersioni in profondità e, come sempre, dai mercati del pesce, sia di Sydney che di Rimini, dove torno appena posso…”