Appena rientrato dalla spiaggia, ancora con il calore del sole sulla pelle e la voglia di stare bene, ti serviamo il gusto della tradizione romagnola con una cucina seguita direttamente da noi, dalla Famiglia Onofri.

Ogni giorno nella nostra sala da pranzo, un mondo di oblò e di pareti blu come il mare, di specchi rifrangono la luce, trovi un gustoso buffet di verdure e contorni – sia caldi che freddi – in più tre primi e tre secondi con pesce tutti i giorni.

Cuciniamo per te quello che da sempre amiamo mangiare, anche perché dietro ai fornelli ci sono Daniela e nonna Marisa, i capisaldi del buon gusto della nostra famiglia.

In sala a servirti troverai lo staff, pronto ad ascoltare tutte le tue richieste, perché la tua soddisfazione è per noi una priorità.

 

Richiedi informazioni
Lucia_Sandro

Perfetto!

Abbiamo soggiornato una settimana con il nostro bambino di cinque anni. Proprietari molto gentili e sempre disponibili, senza però essere invadenti. Camera ristrutturata, comoda e molto pulita. Cucina eccellente, varia, molto curata e di ottima qualità. Personale di sala sempre sorridente e preparato. Parcheggio gratuito. Mare a due passi… insomma non si può desiderare altro! Sicuramente un hotel in cui tornare…

Recensito su tripadvisor, 5 Lucia_Sandro
Flavio1068

Ottima vacanza rigenerante

Cercavamo un hotel per qualche giorno di vacanza, e l’hotel Letizia ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. L’ospitalità della famiglia Onofri e l’ottima cucina casalinga romagnola, ci ha fatto sentire come a casa. Ottima e conveniente la soluzione tutto compreso con bevande ai pasti e ombrellone e lettini in spiaggia.

Recensito su tripadvisor, 5 Flavio1068
 Baglioa

La vera Romagna

Il titolo dice tutto, abbiamo avuto il piacere di alloggiare al Hotel Letizia e devo dire che siamo rimasti veramente contenti. La cordialità della famiglia Onofri (in particolar modo con mia figlia), ci ha fatto sentire come a casa e si aveva la sensazione di esserci sempre venuti. Le camere (pulite), sono dotate di tutti i comfort. Le colazioni abbondanti, con torte fatte in casa. La serata Romagnola è stata la ciliegina sulla torta di una vacanza (seppur breve) meravigliosa. Inoltre il parcheggio con opposti auto larghi è una comodità non da poco.

Recensito su tripadvisor, 5 Baglioa
Alfredo

Un lungo week-end!

Nessuna pecca!! Tutto ottimo!

Recensito su booking, 9.6 Alfredo
Sergio S

Ottimo per la sua categoria

Personale molto disponibile e gentile, le camere sono pulite e ben arredate anche se i servizi sono un po’ retrò (probabilmente non sono stati ristrutturati come le camere).
La posizione dell’albergo è fantastica (vicino al mare) e molte stanze godono anche di una bella vista mare.
La cucina è ottima e la cuoca è disponibilissima: per chi ha bambini cucina appositamente pastine o altro venga fornito dai genitori.

Recensito su tripadvisor, 5 Sergio S
Alehope82

Una vera coccola!

Hotel a conduzione familiare, Marco Andrea e la mamma Marisa sono persone eccezionali, gentili disponibili e con sempre il sorriso. Difficile trovare ancora persone così. Siamo stati proprio bene io mio marito e i miei due bimbi di 6 e 3 anni. La camera pulita e rispondente a tutte le esigenze. Cucina di buona qualità e varia, grazie anche a Daniela che ogni mattina prepara torte buonissime. La colazione è una coccola mattutina. Personale di sala disponibile e gentile.
Che dire? Se volete trascorrere una vacanza in un ambiente sereno genuino questo è il posto giusto. Ottima posizione dista due minuti a piedi dalla spiaggia e vicinissimo a tutti i servizi quali gelaterie, supermarket ecc… Noi ci torneremo sicuramente l’anno prossimo. Un grazie anche a Tina del ristorante e al giovane Lorenzo che si occupa del bar,discreto solare e sempre disponibile.

Recensito su tripadvisor, 5 Alehope82
LucaBardella

Bellissimo hotel in Romagna

Hotel molto bello, gestione familiare, molto accogliente, camere molto pulite e posizione ottima a due passi dal mare, dispone anche di un parcheggio comodissimo!
Come cibo ho provato solo al colazione, buona, un mix tra dolce e qualcosa di salato, cappuccino e caffè VERI fatti al momento!
Personale super accogliente, poi Andrea maratoneta che ci ha raccontato del suo incontro con il grande Calcaterra e del suo impegno come guida per runner non vedenti!
Il prossimo passatore lo finirai di certo!
Sicuramente torneremo qui per fare la mezza di Bellaria!

Recensito su tripadvisor, 5 LucaBardella